Fratelli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io il debole ce l'ho per entrambi, per Davide perche' e' un fratello grande e quando ti leggo non sai quanto vorrei che questo gnocchetto fosse un maschietto e che la prossima fosse una bimba perche' il fratellone protettivo mi ha sempre affascinata da morire.
E poi per Lisa che e' bella e fiera e ha un carattere difficile ma secondo me meraviglioso.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
giova

Post by giova »

che bello! mi viene quasi voglia di fare una sorellina a lorenzo! complimenti x il lavoro che hai fatto con i tuoi bimbi perchè è mertio anche tuo il bel rapporto che hanno tra loro
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Hai fatto un bellissimo quadretto di questo fratello e sorella che crescono insieme condivendo tante emozioni e noi mamme ci riempiamo il cuore ogni volta che li vediamo aiutarsi o sostenersi........... lasciamo stare quando si menano però! ahahah
CARPE DIEM
Locked