braciole

Idee culinarie per grandi e bambini
Aivliss

Post by Aivliss »

Flavia75 wrote:I tedeschi le fanno infarinate e cotte in padella, poi le servono con le cipolle soffocate messe sopra ed un contorno di patate al forno (l'Holzfallersteak).

E' da paura ma loro hanno un maiale che è tenerissimo e che non è facile trovare da noi.

I nostri maiali sono più tostarelli.

Quando sono stata in germania infatti mangiavo tanta carne, era favolosa! Ed io amo soprattutto il maiale...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Aivliss, adesso mi hai confuso le idee.
Sentite, visto che ho due uova, stasera provo a farle come cotoletta, quindi uova, formaggio e pan grattato.
Domattina vi dico..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Aivliss

Post by Aivliss »

caterina wrote:Aivliss, adesso mi hai confuso le idee.
Sentite, visto che ho due uova, stasera provo a farle come cotoletta, quindi uova, formaggio e pan grattato.
Domattina vi dico..

Perchè?? Non ho mica scritto che ho mangiato tanto maiale a cotoletta in germania! Ahahah!

Ah, forse perchè ho messo quella ricetta trovata in rete... però tieni presente che potrebbero chiamare braciole di maiale le normali fettine di lonza eh... Ho visto un altra ricetta dove chiamano braciole le fette di coppone (non so se da voi si chiama coppone... qui sì - da mia suocera si chiama capocollo).
Locked