Gatti e neonati

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dony66

Post by Dony66 »

Io adoro i gatti,
da bambina i miei non mi hanno mai permesso di prenderne uno.
Poi mi sono sposata e 2 mesi dopo avevo un gatto in casa (che tutt'ora vive col mio ex marito), il mio bellissimo Pato che ora ha 16 anni!!
Quando sono nata io i miei avevano un siamese, ma col mio arrivo divento' geloso,
e continuava a voler saltare nella culla con fare non proprio amico,
tentando di graffiarmi, cosi' i miei furono costretti a darlo via.
Non mi è mai piu' capitato di sentire storie del genere.
Flavia

Post by Flavia »

Rossana wrote:Anch'io quoto Cos.

Mi sorge il dubbio che questa sia una risposta indiretta a quello che dicevo io... può essere che mi sia spiegata male, :red:
io dicevo solo che può succedere che i peli degli animali (se hanno un pelo morbido e volatile a me ogni tanto, se ci sono gatti molto pelosi in casa, capita di strozzarmi) vada in gola alle persone... sia io che mia sorella non siamo assolutamente allergiche a gatti, conigli, criceti o cani (ce li abbiamo avuti tutti... )... però i peli in gola danno fastidio. Basta controllare, no?

L'animale in casa comunque è una ricchezza per i bambini perchè insegna loro come gestirli e come comportarsi.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

No no Flavia, mi è venuto in mente leggendoti ma non era una risposta a quel che dicevi, sull'attenzione ai peli son d'accordo con te tra l'altro e l'ho anche detto. ;)
Locked