Ciao, sono Francesca.
Sappi che qui un sostegno lo trovi in qualsiasi momento, tutte siamo state un pò destabilizzate dall'arrivo di uno (o più..) cuccioli, ma siamo sopravvissute!! Stai con noi che non te ne pentirai!
speranzosa
Moderator: zizzia
Ciao, finalmente ho trovato un pò di tempo per collegarmi...Ho messo mio marito a bada del pargolo, un pò per uno!!!! Volevo chiedere a qualcuna di voi che abbia avuto qualche problemino di peso dopo il parto ( oddio il pargolo si è svegliato! Anche a voi capita che ogni volta che lo lasciate, addormentato e tranquillo, a vostro marito, dopo due secondi che ve ne siete andate ve lo riporta sveglio e piagnucolante?! Mahhh...) se è riuscita a risolverlo, soprattutto come. Io mi ritrovo a pesare come quando ero in cinta, sto cercando di mangiare il meno possibile ( e vi assicuro che mi costringo a patire la fame), ma purtroppo allattando non perdo nemmeno un grammo!!!! La settimana prossima torno al lavoro e ho il guardaroba da taglia 42 di cui non so che farmene: è diventato un vero problema pratico!