ALL'INIZIO MI LAMENTAVO CON MIA MAMMA PERCHè NON MI SI VEDEVA LA PANCIA ANCHE SE ERO AL 3° MESE! E lei mi diceva, stai tranquilla che vedrà! e se sei come me ti diventerà enorme... e oh, mi credete che ero una bomba super allucinante dopo? qualcosa di semplicemente enorme. Io dico sempre a tutti che è vero che mi piaceva tantissimo sentire la mia baby che aveva ogni 3 ore il singhiozzo o quando mi perforava quasi un polmone...ma essere in cinta a me non piaceva proprio... forse non me la sono gidyta abbastanza anche per colpa di mia mamma e mia suocera.....magari mi rifarò col prossimo...sperando di riuscire a rimanere subito in cinta quando ci riproveremo ad Aprile.
p.s. spero di essere l'unica, ma io quando mi si è cominciata a vedere la linea nigra pensavo fossero peli....e mi sono depilata la pancia.......che cretina che sono...
E' troppo presto per risponderti riguardo alla pancia quella vera e rande... ma inizio col dirti che non vedo l'ora che si veda e pare che un pochino si inizi ad intuire. Essendo molto sovrappeso anche io e' difficile, per chi non lo sa, distinguerla. Ma io so che questo bozzetto sopra il pube non e' ciccia ma e' il mio bimbo che cresce... fra qualche mese poi ti sapro' dire. Ma sospetto che la adorero'.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]