scusate ma con qualcuno mi devo sfogare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sunray73

Post by sunray73 »

ok...se tuo marito non capisce allora imponigli di provare una settimana con il bimbo.

Mio marito per 4 anni e mezzo mi ha affidato il giorno e la notte con mia figlia (ha iniziato a dormicchiare a questa epoca) tranne 1 volta alla settimana quando andava in piscina con lui (imposto per avere almeno 1 ora di casa solitaria).

La scusa era che tanto lei era abituata e voleva solo me. :eeeeeeeeeee: (ammetto che amo e amavo stare accanto a mia figlia, ma non avevo intenzione di occuparmene da sola).

dicembre 2005 scopro di essere incinta quindi confesso che non ne ero contenta, mi aspettavo più o meno lo stesso iter, ma ho messo in chiaro le cose : se con la prima era andata così e lei era abituata solo a me, con la new entry si doveva fare 50 e 50.
Così mi sono imposta e così ho fatto : Davide è più sicuro come bimbo, io ho fatto delle notti decenti.

La mancanza di sonno è micidiale, è deteriorante sia psicologicamente sia fisicamente, quindi il figlio è di entrambi la cura deve essere uguale
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

genziana, la notte allatta il piccolo e poi consegnaglielo dicendogli di venirti a svegliare trascorse le 3 ore canoniche. chiuditi in un altra stanza e dormi. se non riesci a dormire, comunque non andare da loro.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ho letto che sei con il piccolino 24 ore al giorno,
se proprio non ti riesce di delegare almeno per qualche ora la notte,
credo che la cosa più saggia da fare sia dormire quando dorme lui, ANCHE SE DI GIORNO , è vitale perchè perlomeno ti riposi.
e consiglio caldamente il coosleping, a volte hanno bisogno di sentire la mamma vicina.
perdonami se non ricordo se soffre pure di colichette, perchè in quel caso potrebbe venirti in aiuto pure il pediatra, piuttosto che dirti di aspettare che passino i tre mesi, ci sono dei massaggi rotatori fatti nel pancino che aiutano il piccolo ad espellere l'aria , li hai provati?
in bocca al lupo
.
Locked