2 mesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Per la digestione, Passerottina, ti consiglio di prendere un po' di Citrosodina dopo i pasti e tentare di mangiare cose poco grasse che non la rallentino ulteriormente facendo piccoli e numerosi pasti durante il giorno piuttosto che tre abbondanti.
Io faccio una gran fatica a digerire e ancora alcune cose mi "schifano" abbastanza pur non avendo piu' nausea.
Due cose per cui pero' non ho mai perso l'appetito sono la frutta e i carboidrati, specialmente pasta e pure' che mangio praticamente ogni giorno anche perche' avendo invece eliminato la carne cerco di integrare le proteine mangiando latte, latticini e uova e quando mi va' un po' di prosciutto cotto.

Le proteine sono molto importanti in gravidanza ma vanno benissimo anche pasta e legumi, formaggi, uova e latticini. La carne puo' anche essere eliminata se non va', non e' mai grave ridurre la carne purche' si mangino altri alimenti fornti di proteine. Poi i carboidrati riempiono e attenuano il senso di nausea e se proprio non va' la verdura (a me non va' tantissimo in questo periodo, nonostante di norma la ami) mangia almeno frutta :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked