...mi manca un "pezzo" della vita di mia figlia!!!
Moderator: Paola
-
dorlyng
Non so come si comporti con lei, certo la sua indole aggressiva c'è ancora e a volte si mette nei guai, cmq ha smesso di bere e di conseguenza gli episodi di violenza sono sicuramente diventati rari. Penso inoltre che lei sia una tosta e quindi con lei ha poco da fare il violento. Quando li vedo insieme lei non apre quasi mai bocca, e questo la dice lunga: secondo me non le è concesso di parlare con me nè di avere alcun rapporto con me. Quando invece la incontro sola chiaccheriamo molto amichevolmente e mi ha anche detto che è contenta che andiamo d'accordo! Addirittura spesso lui viene in casa a prendere Michelle e lei la lascia ad aspettare in macchina. Secondo me a paura che possiamo dirci delle cose su di lui, vuol dire che ha la coscenza sporca? Secondo me si! O magari ha paura che io le racconti come era con me... non l'ho mai detto ne alla sua compagna e neanche a sua madre che lo adora! Pensate che lui una volta dopo aver perso tutti i soldi al casinò ha rubato i gioielli di famiglia a sua madre, anziana e vedova, per impegnarli per avere altri soldi da giocare e a lei ha detto che sono entrati i ladri!!! Sta povera donnetta ha avuto paura in casa sua per mesi!!!!
Da 2 anni a questa parte mi pare che si sia calmato e abbia messo la "testa a posto", ma io sto sempre all'erta, si sa mai!
Da 2 anni a questa parte mi pare che si sia calmato e abbia messo la "testa a posto", ma io sto sempre all'erta, si sa mai!
-
pafra
il mio ex-marito invece è il classico bravo ragazzo ... quello che va al lavoro e poi la sera torna a casa ... tra noi ci sono stati altri problemi, ma sarebbe un capitolo lungo da aprire! comunque, io sono tranquilla quando il bimbo sta con lui perchè è un padre premuroso, cambia lui il piccolo, lo veste, lo lava, etc. però è fin troppo attaccato al bimbo! Cioè, lo dico veramente da egoista ... a volte vorrei che se ne fregasse di più di lui ( come se ne è fregato di me ... ) ma poi mi ripiglio e credo veramente che sia un bene che Francesco abbia un padre affettuoso ... solo che è un grande immaturo e non sa gestire le situazioni ... uno che dopo un mese che frequenta una va al mare con lei e suo figlio ( senza nemmeno dirlo alla mamma del bambino!!! ) ... cosa volete che sia?
comunque spero veramente di cuore che le cose si sistemino ... io sono molto giù di morale e non riesco a godermi il mio bimbo e i momenti belli con il mio compagno, che ha una gran pazienza! spero che il tempo sistemi le cose ...
comunque spero veramente di cuore che le cose si sistemino ... io sono molto giù di morale e non riesco a godermi il mio bimbo e i momenti belli con il mio compagno, che ha una gran pazienza! spero che il tempo sistemi le cose ...