...mi manca un "pezzo" della vita di mia figlia!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

forse il tuo timore nasce dal fatto che lui sarà comunque violento anche con la nuova compagna? ha smesso di bere?
Oui, Je suis Zizzià.
dorlyng

Post by dorlyng »

Non so come si comporti con lei, certo la sua indole aggressiva c'è ancora e a volte si mette nei guai, cmq ha smesso di bere e di conseguenza gli episodi di violenza sono sicuramente diventati rari. Penso inoltre che lei sia una tosta e quindi con lei ha poco da fare il violento. Quando li vedo insieme lei non apre quasi mai bocca, e questo la dice lunga: secondo me non le è concesso di parlare con me nè di avere alcun rapporto con me. Quando invece la incontro sola chiaccheriamo molto amichevolmente e mi ha anche detto che è contenta che andiamo d'accordo! Addirittura spesso lui viene in casa a prendere Michelle e lei la lascia ad aspettare in macchina. Secondo me a paura che possiamo dirci delle cose su di lui, vuol dire che ha la coscenza sporca? Secondo me si! O magari ha paura che io le racconti come era con me... non l'ho mai detto ne alla sua compagna e neanche a sua madre che lo adora! Pensate che lui una volta dopo aver perso tutti i soldi al casinò ha rubato i gioielli di famiglia a sua madre, anziana e vedova, per impegnarli per avere altri soldi da giocare e a lei ha detto che sono entrati i ladri!!! Sta povera donnetta ha avuto paura in casa sua per mesi!!!!
Da 2 anni a questa parte mi pare che si sia calmato e abbia messo la "testa a posto", ma io sto sempre all'erta, si sa mai!
pafra

Post by pafra »

il mio ex-marito invece è il classico bravo ragazzo ... quello che va al lavoro e poi la sera torna a casa ... tra noi ci sono stati altri problemi, ma sarebbe un capitolo lungo da aprire! comunque, io sono tranquilla quando il bimbo sta con lui perchè è un padre premuroso, cambia lui il piccolo, lo veste, lo lava, etc. però è fin troppo attaccato al bimbo! Cioè, lo dico veramente da egoista ... a volte vorrei che se ne fregasse di più di lui ( come se ne è fregato di me ... ) ma poi mi ripiglio e credo veramente che sia un bene che Francesco abbia un padre affettuoso ... solo che è un grande immaturo e non sa gestire le situazioni ... uno che dopo un mese che frequenta una va al mare con lei e suo figlio ( senza nemmeno dirlo alla mamma del bambino!!! ) ... cosa volete che sia?
comunque spero veramente di cuore che le cose si sistemino ... io sono molto giù di morale e non riesco a godermi il mio bimbo e i momenti belli con il mio compagno, che ha una gran pazienza! spero che il tempo sistemi le cose ...
Locked