domanda...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Solange wrote:Mah, io non capisco perche' andare a fare le beta se il test di gravidanza e' positivo.

Io le ho fatte per essere sicura che la gravidanza procedesse e procedesse giusta.
Ho voluto farle 2 volte (la prima volta all'inizio, poi a distanza di 5 giorni mi sembra) in modo da controllare che i valori si duplicassero come doveva essere in una gravidanza normale.
Avrei fatto molta fatica ad aspettare 2-3 settimane per la prima visita dalla ginecologa con ecografia, e le beta mi hanno tranquillizzata moltissimo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

le beta le ho fatte anche per matteo m servono per sapere se va tutto bene, m sento piu' tranquilla, con matteo nn avevo nessuna perdita e con le beta sono riuscita a capire il gg del concepimento edi quante settimane ero quindi io penso che il test e' solo per saperlo subito mentre le beta sono una cosa essenziale secondo me e anche per la prima visita che il gine da alle donne ci devono essere le beta
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

sheireh abbiamo scritto il msg insieme e la sostanza e' la stessa!!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked