maledetta panze'

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Post by manuelina »

quindi fede? secondo te devo dire addio a carboidrati?
tutta la settimana scorsa ho mangiato a pranzo solo verdura cotta e carne o pesce, ma i pasta.
solo due volte a cena in settimana.
per i dolci faccio tranquillamente lo sforzo perchè non li amo (a parte adesso quelli postati da luvetta...mannaggia a lei!), ma rinunciare completamente o quasi a pasta mi pare troppo!
cmq mi era un pochino scesa. sabato sera mangio la pizza (fatta in casa), poi ieri a pranzo bagna caoda con verdure e una patata piccola e due pezzetti di dolce....ecco, una pancia che non ti dico!
adesso sto prendendo ogni sera una tisana che mi hanno fatto in erboristeria ma non vedo ancora grandi risultati.

come funziona la dieta a punti?
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

prima cosa: se proprio mangi pasta o patate mai a cena e possibilmente integrali
io ho fatto pure la pasta da pizza con farina integrale, è buonissima ed ha l'indice glicemico quasi dimezzato rispetto a quella normale
manuelina

Post by manuelina »

a me piace pure la pasta integrale, il problema è che mica posso fare due pentole di pasta per mangiare in due un piatto di pasta.
per la pizza non credo ci siano problemi.
adesso cmq provo a cominciare ad eliminarla o ridurla proprio ai minimi termini.
le patate però a me aiutano tantissimo ad andare in bagno. se non le mangio per un po' rimango bloccata anche 10 giorni!!!
Locked