saRve :D

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

cornflakesgirl wrote:O_O
Lucro?
Market?
Ebay ?
Eppure parlo italiano.
Vabbè.. ci stiamo ricamando troppo sopra, e cmq alcunE continuano a non capire....
AMEN

Ma cosa cambia? Cosa cambia se capiamo o no?

Tu vuoi dei contatti per motivi diversi dai nostri e quindi troverai terreno non feritile per le tue argomentazioni.
Semplice.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
cornflakesgirl

Post by cornflakesgirl »

vavi wrote:Ma cosa cambia? Cosa cambia se capiamo o no?

Tu vuoi dei contatti per motivi diversi dai nostri e quindi troverai terreno non feritile per le tue argomentazioni.
Semplice.

Non mi cambia nulla. Ma passare per quella che deve andare su ebay , perchè qua non venderà nulla, non mi va.
Nei limiti del possibile darò il mio contributo come *mamma*... Ma certe cose proprio non mi vanno giù. Come aver visto il mio post cancellato dalla sezione BACHECA-ANNUNCI e spostato nel MARKET.
Prima o poi, forse, ci sarà qualcuno a cui interesserà il mio annuncio. Ma inveire così solo perchè non si è interessati e sparare cazzate a raffica.... non mi pare giusto.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

cornflakesgirl wrote:Non mi cambia nulla. Ma passare per quella che deve andare su ebay , perchè qua non venderà nulla, non mi va.
Nei limiti del possibile darò il mio contributo come *mamma*... Ma certe cose proprio non mi vanno giù. Come aver visto il mio post cancellato dalla sezione BACHECA-ANNUNCI e spostato nel MARKET.
Prima o poi, forse, ci sarà qualcuno a cui interesserà il mio annuncio. Ma inveire così solo perchè non si è interessati e sparare cazzate a raffica.... non mi pare giusto.

Se si entra in un forum bisogna anche accettarne le regole non trovi?
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked