riunione con i genitori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Cristina81 wrote:allora spiegatemi voi.
a cosa serve?
cosa fa il rappresentante dei genitori?
lo chiedo xche davvero nn lo so....

Fa di tutto... dalle cose più serie: essere portavoce di tutti i genitori là dove ci possano essere dei problemi nella scuola.
alle cose meno serie ma comunque impegnative: si preoccupa dell'organizzazione di gite, feste, ricorrenze varie.

ma in primis sta lì ad aspettare per ore e ore genitori menefreghisti al fine di informarli di tante cose importanti che riguardano anche i loro figli ma chissà perchè questi genitori in quanto menefreghisti sembrano appunto fregarsene sempre....però poi, chissà perchè, candidi come dei boccioli di rosa arrivano un giorno e dicono: "ah ma io non sapevo niente...nessuno mi ha informato...."
ma vaffaaaaaaaa
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Cristina81

Post by Cristina81 »

Azur wrote:quoto
io ho riunione oggi, e il papà esce prima dal lavoro per stare a casa con i bambini,
e riunione domani, e dato che il papà lavora ho reclutato una zia-tata disponibile.

Cri, si tratta di TUA figlia,
della scuola in cui la lasci tutti i giorni
e delle persone a cui la lasci tutti i giorni.

Come può non fregartene nulla?
(cioè, a parte l'elezione, è una RIUNIONE in cui si parla di quel che succede a scuola)

ma no.
è solo x l elezione.
secondo voi se era una riunione per parlare dei problemi della classe non ci andavo??non sono cosi animale e che cavolo.
e poi ripeto,quel non me ne frega niente era riferito al fatto della figura in se'.
ecco come dice stefy vedo quella figura solo come un raccoglitore per i soldi pei ragali alle maestre,xche non ho mai visto nulla di concreto.tutto qui.
Cristina81

Post by Cristina81 »

zizzia wrote:Fa di tutto... dalle cose più serie: essere portavoce di tutti i genitori là dove ci possano essere dei problemi nella scuola.
alle cose meno serie ma comunque impegnative: si preoccupa dell'organizzazione di gite, feste, ricorrenze varie.

ma in primis sta lì ad aspettare per ore e ore genitori menefreghisti al fine di informarli di tante cose importanti che riguardano anche i loro figli ma chissà perchè questi genitori in quanto menefreghisti sembrano appunto fregarsene sempre....però poi, chissà perchè, candidi come dei boccioli di rosa arrivano un giorno e dicono: "ah ma io non sapevo niente...nessuno mi ha informato...."
ma vaffaaaaaaaa

grazie per avermi dato della menefreghista!!!
Locked