Sole ti giuro che se me lo avessero chiesto 2 settimane fa avrei detto che era presto e invece ora ti dico di no, Una mia amica sta per diventare tris mamma, è alla 15 settimana, e l'altra settimana mi ha detto che sentiva distintamente il bambino (era alla 14 esima) al che io le hoi chiesto se era sicura che fosse il cucciolo e non altro e lei mi ha semplicemente risposto che la prima bimba l'aveva sentita strisciare a 12 settimane e che anzi ci era rimasta male che con questo non era successo fino alla 14esima...
Quindi la mia risposta è sì, che potrebbe essere tranquillamente il tuo cucciolo che senti sotto la mano...
Ma.... sara' il baby?
- Solange
- Ambasciatore
Oh, finalmente mi sento capita! :D
E poi io non lo sento sempre, soltanto in alcuni momenti della giornata, ci ho fatto caso oggi che sono stata a casa quindi... io ci credo. Poi se la scienza dice che non e' possibile che mi frega, non hanno mica la risposta a tutto ;)
E poi io non lo sento sempre, soltanto in alcuni momenti della giornata, ci ho fatto caso oggi che sono stata a casa quindi... io ci credo. Poi se la scienza dice che non e' possibile che mi frega, non hanno mica la risposta a tutto ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
invece io penso,che e possibile...dal momento del concepimento si installa un forte legame fra madre e figlio,non a livello fisico intendo...penso e capitato a chi e gia mamma di intuire il proprio bimbo se ha bisogno di noi,se piange anche se sta lontano...questo e essere madre,capire proprio figlio senza parlare...penso che sei molto sensibile...