Vacanze panciute!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

caterina wrote:Ohhhhhhhhhhh brava pass!
Io feci visita dalla dottoressa due giorni prima della partenza e il giorno dopo l'arrivo, per controllare che fosse tutto ok.
Ma la mia vacanza era molto rocambolesca, 12 ore di viaggio e tante passeggiate con gli amici.
Tu puoi farti anche un bel capodanno in montagna in una beauty farm!
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!

In montagna ho letto andrebbe bene non più di 1500 di altitudine.
Cmq più che beauty farm, ora vorrei fare qualcosa di dinamico con gli amici.
I prossimi anni dovrò mediare col bebè!!!
Per ora non scoccia tanto, devo mangiare con più occhio, fare più spesso pipì, mi stanca un pò ma in confronto a dopo..... ora vado di lusso!!!!

A capodanno sarò di 19 settimane (se va tutto bene), come starò? come ora? la stanchezza sarà di meno? Boch?!

La beauty farm servirà sicuramente dopo se potrò permettermela per rimettere insieme i pezzi del mio corpo sformato!!!

_*sere*_ wrote:...Mettici che io e lui soffriamo mal d'auto e mal di movimento.....et voilà...

Mi dispiace, io ne soffrivo prima ed era una sofferenza ogni volta!!!

troppi_gatti wrote:...il consiglio che ti posso dare quindi è:
vacanze si, ma pochissima fatica!!!
buon viaggio!!! :ok:

Grazie!!!
passerottina

Post by passerottina »

se può essere utile ho letto su italiasalute.it che

"Il periodo più indicato per il viaggio aereo è il secondo trimestre di gravidanza. In questo periodo i rischi per la salute del bambino sono minori e anche la salute della mamma è al suo massimo, inoltre il parto risulta ancora lontano."
Dony66

Post by Dony66 »

Io sono stata a Djerba a giugno 2005, alla 28° settimana mi pare..
E' andato tutto bene, a parte al chek in laggiu' dove hanno chiamato una donna vigilantes a tastarmi la panza..
ma cosa credevano che tenessi li' sotto??
Sono partita comunque col certificato del gine, ma nessuno me l'ha chiesto.
Locked