99

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

elenaniccolo wrote:io vi ammiro tutte...siete bravissime
io non mi piaccio, non mi posso vestire come voglio, spesso ho difficoltà a trovare cose che mi vadano bene, non mi guardo mai allo specchio se sono nuda...eppure non riesco a farcela
le mie diete (e vi assicuro che ne ho fatte molte) durano al massimo una settimana....avevo pensato anche di andare da una psicologa perchè secondo me questa cosa non è normale

io sono come te.
NON mi piaccio, NON mi piace il mio corpo, e ho scoperto che questo spesso si ripercuote anche sulla mia vita sessuale....
ho iniziato mille diete nell'ultimo anno, oh quante sapessi !!! duravano una settimana e per l'effetto Yo-Yo sono ingrassata ulteriormente !!!
ma ho capito, ho scoperto , che la forza la devo trovare in me...
non devi ammirarmi perchè ancora non so se è la strada giusta...
come dice Beba, tutto parte dalla consapevolezza e dalla presa di coscienza...almeno spero !! :ahahaha:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
beba

Post by beba »

infatti tu non lo fai mossa dal tuo non piacerti ora tu lo fai perchè hai oglia di iniziare a piacerti
INIZIAMO A PARLARE IN POSITIVO
basta con il negativo
prendi quello che ti piace di te:
gli occhi, i capelli
non prendere la ciccia sulla pancia o il culone quelli spariranno e non te lo dice una secchettina
te lo dice una 54 che ora veste 46
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

grazie a tutte per l'incoraggiamento, spero che insieme a voi troverò la forza di iniziare e sopratutto continuare questa avventura....
parto da 80 kg - taglia 50 oddioooo lo scritto Image.......ma non lo diciamo a nessuno ok?
Locked