Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

Hai perfettamente ragione, Betty, mi sento molto cattiva per quello che ho scritto, ma apposta l'ho scritto qui e non l'ho detto, perché a volte si ha bisogno di esternare le proprie frustrazioni, altrimenti si impazzisce e si rischia davvero di provare sentimenti negativi di fronte alle fortune altrui. Ora che ce l'ho qui, scritto... violascuro su violachiaro, riesco ad analizzarlo meglio e a capire che il mondo non ruota intorno a me e a quello che sto passando io. Solo di sfogo trattavasi, vorrei un abbraccio e poi andare avanti!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

virtualmente yn grosso abbraccio te lo do io.....eccolo, pero' nn volevo dire che sei cattiva ma nemmeno la tua amica cioe' nn se ne rende conto e magari lei con affetto vorrebbe percorrere con te questo momento ma logicamente lei nn lo sa e tui nn ci puoi fare nulla, naturalmente io nn sono una di quelle che ti dicono con calma arriva perche' secondo me nn funziona, con il secondo e ' arrivato in un mese in cui programmavo i giorni, la candela, il cuscino e tante cose ed ero agitata, quindi il mio consiglio un po' controcorrente e' ogni mese mettici tutta te stessa, e se ti stanche nn perdere le speranze, magari metti da perte la tb etc ma continua cosi' con la tua costanza e alla fine verrai premiata,e per quanto riguarda lo sfogo va piu' che bene, se ti va io mi intruffolo qui dentro apposta per leggervi....dai su tra un po' sarai pronta a ripartire piu'agguerita del mese scorso :bacio:
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Cara pancia,
io infatti evito sempre di dire "E voi?" perchè di persone veramente convinte di non volere bimbi ne conosco poche e a quelle non vale la pena dirlo.
Ho un'amica che ha partorito 9 mesi dopo di me e ogni volta diceva "dai ricominciamo il giro, io ti seguo", non le ho detto dell'aborto e ieri mi ha comunicato di essere incinta; ero tanto felice ma mi sono dovuta chiudere in bagno per riprendermi...non pensavo mi avesse fatto così male, pensavo di averla presa meglio...
Con tutto il mio affetto:nani:
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked