grazie a tutte!!!
avevo addentato un morso e poi ho pensato "cacchio, quando lo faccio io ci metto le uova!!!" mi sono fermata e vi ho scritto!!!
Per fortuna che ci siete voi!!!! Che mi avete aiutato!!!!
Allora, è di pasticceria e talmente artificiale al gusto che
o come dice lenina sono pastorizzate e quindi salve da toxo,
o addirittura sembra talmente finto che saranno pure in polvere!
quindi mi concedo mezza fetta!
Cmq ma si può!
Bisogna pensare a tutto in gravidanza!!!
E per fortuna che è un dolce che conosco, sennò l'avrei mangiato ignara. Andava bene perchè era di pasticceria ma metti a casa di un'amica.....
vabbè cmq grazie ancora, mi godrò la mezza fetta di pasticceria e mi rassegnerò a non cucinarlo più fino al parto!!!!
Se volete ricambio la vostra calorosa attenzione con la ricetta di quello che faccio io!
Grazie ancora tantissimo!!!!!! Smack!!! smack!!!
Urgente!!! Posso mangiare salame di cioccolato?
- Solange
- Ambasciatore
Beh, pure su quella rivista (vomitevole) che e' Nove mesi c'e' scritto di stare alla larga dal gatto (a meno che il veterinario non abbia detto che non ci sono rischi... mah).
Le uova sono per la salmonellosi perche' qualunque malattia si prenda in gravidanza e' un po' piu' tosta da curare. Pero' se e' di pasticceria andrei tranquilla, non possono usare uova non pastorizzate, per legge.
Le uova sono per la salmonellosi perche' qualunque malattia si prenda in gravidanza e' un po' piu' tosta da curare. Pero' se e' di pasticceria andrei tranquilla, non possono usare uova non pastorizzate, per legge.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- lenina
- Ambasciatore
Infatti in pasticceria le uova sono sempre pastorizzare o in polvere.
Idem il gelato (davvero non avete mangiato neanche un gelato in gravidanza???)
Idem la maionese
idem tutto quello che comprate pronto.
Ma a mio parere il rischio e salmonellosi (poi molti medici dicono toxo e danno l'elenco di quello da evitare per tutte le malattie possibilo
Idem il gelato (davvero non avete mangiato neanche un gelato in gravidanza???)
Idem la maionese
idem tutto quello che comprate pronto.
Ma a mio parere il rischio e salmonellosi (poi molti medici dicono toxo e danno l'elenco di quello da evitare per tutte le malattie possibilo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"