trucchi per trucco

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Monica06

Post by Monica06 »

elax grazie.
Sabato in profumeria a comprare il mascara correttore... e questo benetint (ma si trova pure qui in italia?): il trucco naturale è quello che mi piace di più!!
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Io mi trucco pochissimo..solo un po di terra e il mascara nero giusto per non essere uno zombie..ma quando mi sono sposata e l'estetista mi ha truccato( molto naturale )devo dire che il risultato mi piaceva e vorrei essere capace a truccarmi così per qualche uscita con il mio maritino!!
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Monica06 wrote:sei grande!!
ombretti stick????
e di che colore? Ho gli occhi chiari (soprattutto quando c'è il sole) e abbastanza grandi.
Metà palpebra cosa significa la metà sotto??

mascara con correttore e cosa sarebbe???
mai visto (Lo devo comprare se sabato riesco potrei prendere questo magico che dici tu!!)

mhhh sono un disastro!!

Sia gli ombretti che il mascara che uso io sono Avon, non sò se conoscete qualche presentatrice, sennò vendono anche sù internet. Le altre marche mi sembra facciano solo i matitoni ombretto e non sò se fanno questo tipo di mascara, io vendo e uso stà marca da una vita e non sò se le altre marche li fanno, quando vado in profumeria ci guardo, poi vi dico.
Suria ti ho mandato un mp (discorso capelli), fammi sapere se hai ricevuto, ho la connessione col telefonino e mi cade in continuazione, per quello rispondo a singhiozzo...per quello ti ho mandato l'mp...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked