Beh, si'... chiaro che e' quello che c'e'.
Il discorso e' che visto che voglio portare un modello di scuola diverso a questo punto bisogna crearsela la scuola che vogliamo.
insegnamento a domicilio. e' possibile in italia?
Moderator: laste
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
biaffy72
- micmar
- Ambasciatore

ha ragione luv è possibile, a condizione che si sostengano gli esami a fine anno.
non amo questo genere di progetti, io manterrò comunque mio figlio alla scuola pubblica, romperò le palle (le rompo anche al comune visto che il nido che frequenta tommaso è civico) ed eventualmente integrerò la sua istruzione con altro
bisogna combattere e impedire a questi figuri di ottenere ciò che vogliono
non amo questo genere di progetti, io manterrò comunque mio figlio alla scuola pubblica, romperò le palle (le rompo anche al comune visto che il nido che frequenta tommaso è civico) ed eventualmente integrerò la sua istruzione con altro
bisogna combattere e impedire a questi figuri di ottenere ciò che vogliono