Ciao a tutte. Sono Sarù..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Stefania72 wrote:se posso vorrei dirvi cosa fanno nell'altro forum che frequentavo.
E' vero che noi abbiamo costituito un'associazione, quindi paghiamo una quota annuale proprio per essere in tanti che hanno uguali problemi e affrontarli tutti insieme, questo a volte significa essere ascoltati che sò per esempio di fronte a ministri o simili per chiedere aiuti alle famiglie.
Nel sito hanno creato una pagina dove i negozi che si convenzionano con noi ci fanno sconti o iniziative simili a nostro favore.
Insomma, dando il nostro numero di tessera associativa hai lo sconto.
In questo modo tutti ne traggono vantaggio e anche le noi mamme che hanno un'attività potrebbero partecipare se volessero.
Ho detto una cavolata?

E' una bella iniziativa ma per ora rimaniamo no profit senza scriverlo nel regolamento ma usando il buon senso.

e con questo mi riferisco anche all'autrice del post, a noi non piace fissare REGOLE DITTATORIALI che vietino il libero commercio, con questo non vuol dire che chiunque possa venire qui e vendere pur promettendo sconti o affari, perché noi siamo soprattutto una comunità di genitori che si incontrano per chiacchierare, per approfondire, per discutere sulle questioni famigliari, personali, politiche, religiose ecc ... ma che RUOTANO attorno ai nostri fgli.

Indi, se tu vuoi PARTECIPARE al nostro forum, sei assolutamente la benvenuta, se per inziativa personale vorrai comunicare che farai uno sconto su tuoi prodotti a tizia o caia perchè ti sono simpatiche, nessuna te lo vieterà, è chiaro che la nostra piazzetta non è un mercato, non possiamo avere un venditore ambulante che si presenta SOLO per fare commercio, qui si partecipa, ci si appassiona, si mettono "in commercio" i propri sentimenti e i propri pensieri, prima di vestiti, scarpe o quant'altro.

Questo approccio non lo leggi su nessun regolamento e speriamo di non dover mettere divieti per far capire che lo spirito noimammesco è mosso sulla FIDUCIA della buona fede altrui.

Capisco che in INTERNET e in questa nostra società fidarsi del buon senso non sempre basta, però il lavoro che abbiamo fatto fino adesso ci ha sempre pagato e son certa che capirai anche tu (visto come ti sei posta) il senso delle mie parole.
Oui, Je suis Zizzià.
Sarù

Post by Sarù »

Ok, allora mi posso sedere e prendere il mio agognato caffè. :lol:

Ora posso godermi il forum, senza paura di fare qualcosa di sbagliato.

@ Bibi
Grazie per avermi risposto.
Non farò nessuna pubblicità.
Se avrò la possibilità di farmi fare un sito di e-commerce ti contatterò.
E lo metterò come link..

Ma ora toglimi una curiosità, sei proprio tu nella foto dell'avatar????? Eri in Brasile??!?!

@ Paola M.
Mia cara, leader indiscusso del forum, di certo non ti metterò in discussione io.
Sono felice che tu mi abbia risposto così dolcemente, e non mi abbia aggredito.
Rimarrò qui con piacere, perchè non si sa mai che diventi anch'io un pancino/pancione, e avrò bisogno di sostegno, chiacchiere, confidenze e confronti.

Anzi, che dico, ne ho bisogno pure ora che non sono incinta!!!!
E dove lo trovo un forum migliore con così tante mammine che possono coccolarmi??????
:cuoricini:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sar&#249 wrote:Io non sono venuta qui a vendere, nè voglio farmi pubblicità.
Forse i miei modi ti sembrano da spot????
Credimi non era mia intenzione.
L'ho scritto anche in un altro post più su.
Mi sono iscritta per tenermi aggiornata sui bisogni delle mamme, diciamo che vi studio. Sì, una sorta di studio personale sulle abitudini, sulle mode, sulle scelte, su tutto ciò che può servire a una quasi mamma.
Per fare tesoro delle vostre esperienze per rispondere ai dubbi delle mie clienti.
Io sono giovane, ho 24 anni, non ho ancora avuto bambini, però voglio dare consigli richiesti e con fondamenta, non voglio che le mie clienti non si sentano coccolate e soprattutto io non voglio essere un'ignorante nel mio campo!

Tu ora potrai obiettare che avrei potuto farlo, silenziosamente, senza dire niente dell'attività che svolgo, ma io sono così, sono un fiume in piena, modesta ma quando vado fiera di qualcosa o qualcuno io lo mostro con tutta me stessa. Non so fingere.

Scusa se ti ho urtato in qualche modo, ma per usare la tua stessa immagine, ti dirò che io non mi sono nemmeno seduta per prendere il caffè, ma sono ancora sull'uscio di casa del forum a chiedere permesso.

Se violo qualche regola, ti prego di segnalarlo a chi di dovere, e se vorranno cancellare questo mio post di presentazione, ne scriverò un altro, senza riferimenti alla mia attività.

Pace? :red:
Pace? Sicuramente, anzi mai stata in guerra.
Ti ho trovata educata e pure simpatica!
Ti ha gia' scritto Bibi quindi correggo.
Accomodati per il caffe.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked