Io ho appena fatto uno scrub in casa....
Yogurt,zucchero e miele grezzo:Uno spettacolo,lascia la pelle liscissima..Mi ha fatto scomparire quasi tutti i punti neri.Alcuni sono rimasti,ma ho fatto solo lo scrub senza prima aprire i pori con il vapore.
Emu oil
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
ma solo a me l'olio sul viso, rimane in superficie...ne ho provati tanti, anche l'olio di jojoba e quello della rosa mosqueta...ma niente, la pelle mi rimane oleosa, quindi ho ovviato, mettendomi l'olio durante la notte e direi che funziona meglio, mi risveglio con il viso disteso e riposato ma durante il giorno rimango unta e bisunta....anche alcune creme per il viso mi rimangono in superficie....e sono molte, ho una pelle molto elastica ma anche idrorepellente....molte volte risputa, durante il corso della giornata, le creme che mi sono messa al mattino....un incubo!
- Solange
- Ambasciatore
Giovanna, mescoli prima l'olio con un po' di aloe o almeno lo applichi sulla pelle bagnata?
Se lo metti sulla pelle asciutta non penetra, per questo ti lascia unta. Se lo usi su pelle bagnata o con l'aloe si assorbe facilmente e anche in fretta!
Se lo metti sulla pelle asciutta non penetra, per questo ti lascia unta. Se lo usi su pelle bagnata o con l'aloe si assorbe facilmente e anche in fretta!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]