Crisi da pancina...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Posso andare in maternita' massimo 16 e minimo 2 settimane prima (a meno che non ci siano problemi per cui devo stare a riposo eccetera). Volevo andare 2 settimane prima ma oggi ho guardato bene il calendario e ho deciso che il mio ultimo giorno sara' il 10 aprile. Un mese prima mi pare vada bene.

A gennaio comunichero' all'azienda le mie intenzioni. Se poi staro' veramente bene allora andro' in maternita' dal 24 come mi ero prefissata altrimenti tengo buono il 10 e poi vediamo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
jenny

Post by jenny »

leggo solo ora,mi è spiaciuto leggerti giù di morale,ma sono contenta che ora tu stia meglio....sono gli ormoni impazziti sole e poi 24 ore al giorno tante volte non bastano davvero!!!ti abbraccio forte!!
dana

Post by dana »

ciao Sole e' normale pensare con tristezza al tempo che non si riesce a dedicare espressamente alla gravidanza per questo ti suggerisco una cosa che ho fatto io e che dopo 4 anni sono contenta di rifare spesso con il mio cucciolo. Allora ho comprato un'agenda e ho scritto ogni giorno le mie sensazioni quelle che non potevo manifestare al cucciolo che cresceva dentro di me, nello stesso tempo le mie colleghe mi facavano le foto con il telefonino di settimana in settimana e le allegavo a questo "DIARIO", Adesso dopo 4 anni ogni tanto insieme a Samuele ci sediamo sul divano e gli leggo cosa ho scritto e gli mostro le foto, la sua curiosita' e' grande e la mia gioia nel rivivere quei momenti lo e' ancora di piu'. Fallo sara' un bel ricordo per entrambe......
Locked