Nota informativa:Vaccino antinfulenzale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Flavia

Post by Flavia »

Io faccio sempre il vaccino perchè chi ha l'SM rientra nelle categorie a rischio (capirai, neanche la febbre a 37 mi dovrei far venire!)

Solo che ho chiesto al mio ginecologo e lui mi ha detto "assolutamente no"...
Ora sono un pò nel panico, la dottoressa della mutua ha detto che fino a fine dicembre loro possono vaccinare e mi tiene da parte un vaccino per dopo che Massimo sarà nato... sperando che non ritardi talmente tanto da andare oltre la fine dell'anno...

ahi, sono un pò preoccupata!
Monica1970

Post by Monica1970 »

Ragazze, io credo nei vaccini, sono 4 o 5 o forse 6 anni (non mi ricordo più) che mi vaccino e non prendo l'influenza. Ho fatto il vaccino un paio di giorni fa e ho costretto anche mio marito, essenzialmente per proteggere nostro figlio. Mi sono chiesta e ho chiesto anche un pò in giro se vaccinare anche mio figlio: dopo un pò di tentennamenti, abbiamo deciso per il non vaccinarlo un pò perchè ha 10 mesi e la settimana prossima gli toccano le vaccinazioni obbligatorie e facoltative (prevenar), un pò perchè non frequenta nido e non ha fratelli, anche se sono rimasta col dubbio, vedremo. Mi sono vaccinata anche l'anno scorso quando ero nel terzo trimestre di gravidanza e sinceramente lo rifarei.
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

qualche sito informativo
http://www.ministerosalute.it/influenza/newsInfluenza.jsp?id=471&menu=inevidenza&lingua=italiano

la domanda numero 16
16. Si può allattare dopo essere stati vaccinati contro l'influenza?

La vaccinazione antinfluenzale non è controindicata nelle donne che allattano e l'allattamento non interferisce sfavorevolmente sulla risposta immunitaria.

Per sani si intende principalmente APIRETICI (mancanza di febbre ) e non affetti da sintomatologie coincidenti con evidenti stati infiammatori da infezione virale già in corso,
e/o malattie in stadio acuto in genere piuttosto gravi.. quindi le infezioni vaginali non contano.
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked