lorenzino ad un anno pesava 12 chili! senza passeggino non sarei mai uscita tanto!
mi piaci solange, mi piace la tua chirezza e la tua determinazione!
chi ha voglia di fare una lista?
- Solange
- Ambasciatore
Mah, sai, la determinazione dipende anche poi da che cucciolo mi ritrovo ehehehe
Purtroppo essere determinati e’ molto bello ma allo stesso tempo non si puo’ prescindere dalla realta’. Per questo non dico “MAI” ma appunto, sospendo il giudizio e vedo come va’.
Su di me non so quanto incidano 12 kg, su Mirko sicuramente niente ahahahaha
Purtroppo essere determinati e’ molto bello ma allo stesso tempo non si puo’ prescindere dalla realta’. Per questo non dico “MAI” ma appunto, sospendo il giudizio e vedo come va’.
Su di me non so quanto incidano 12 kg, su Mirko sicuramente niente ahahahaha
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Sole mi pare che i marsupi fronte mamma vadano bene fino ai 9 kg del bambino.
Ad ogni modo in casa qualcosa su cui appoggiare sta creatura ce la dovrete pur avere no?
La sdraietta mi pare indispensabile.....a meno che tu non lo metta sdraiato sul divano fino ai sei mesi (cioè fino a quando non riesce a star seduto da solo) ahahahah
Ad ogni modo in casa qualcosa su cui appoggiare sta creatura ce la dovrete pur avere no?
La sdraietta mi pare indispensabile.....a meno che tu non lo metta sdraiato sul divano fino ai sei mesi (cioè fino a quando non riesce a star seduto da solo) ahahahah