MANU wrote:io la faccio andare a 40 e non tiene...
A me fino a 60 gradi tiene. L'unica volta che mi è saltata con forno e lavatrice è perchè stavo lavando gli stracci (90 gradi). Da cosa dipenderà? (contatore ho l'elettronico)
(magari non li ho semplicemente mai accesi nel momento di maggior consumo in contemporanea)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
dipende dal numero di chilowatt che avete e se li superate è normale che salti tutto, per quel che riguarda il forno l'elettrico ventilato cuoce che è una meraviglia, certo consuma, ora comunque ci sono anche forni a gas ventilati un tempo non esistevano ma costicchiano abbastanza, la scelta dipende anche dall'uso che ne farai, se saltuario è meglio l'elettrico ma se lo usi molto spesso per le tue tasche meglio quello a gas
lenina wrote:A me fino a 60 gradi tiene. L'unica volta che mi è saltata con forno e lavatrice è perchè stavo lavando gli stracci (90 gradi). Da cosa dipenderà? (contatore ho l'elettronico)
(magari non li ho semplicemente mai accesi nel momento di maggior consumo in contemporanea)
effettivamente nella casa vecchia (contatore vecchio) non saltava.
casa nuova, contatore elettrico non posso sgarrare.
C'è da dire che ho aggiunto un congelatore rispetto a prima,
quindi il consumo base è già superiore di suo.