Ho chiamato mia sorella.
Dice di lavarmi molto bene e per questa volta di farlo.
Non posso più procrastinare...la faccio e basta.
Flavia, io le devo fare una volta al giorno, 7 unità di insulina, poco prima di andare a tavola, altrimenti vado in coma diabetico eheheheh!
In compenso mi hanno tolto la misurazione del sangue, che adesso devo fare solo una volta al giorno..
punture
- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Tranquilla Cate, per l'insulina non serve disinfettare ogni volta. Mia mamma che la fa 3 o 4 volte al giorno, usando la penna, la fa' addirittura attraverso i vestiti quando e' in giro (non se ha maglioni ma magari tira su la maglia e la fa attravero il top o la canottiera).
Se dovesse disinfettarsi ogni volta non vivrebbe piu' anche perche' capita spesso che sia in giro e una la fa tardi la sera, si sveglia apposta per farla, apre gli occhi, prende la penna, si buca e torna a dormire.
Se dovesse disinfettarsi ogni volta non vivrebbe piu' anche perche' capita spesso che sia in giro e una la fa tardi la sera, si sveglia apposta per farla, apre gli occhi, prende la penna, si buca e torna a dormire.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Flavia75 wrote:Infatti, pensa che per fortuna è solo una condizione momentanea...
Ma bisogna comunque mantenere la glicemia sotto controllo e fare prevenzione perche' e' stimato che circa la meta' delle donne che sviluppano il diabete gestazionale, entro 5 anni dopo il parto sviluppano il diabete mellito.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]