punture

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ho chiamato mia sorella.
Dice di lavarmi molto bene e per questa volta di farlo.
Non posso più procrastinare...la faccio e basta.
Flavia, io le devo fare una volta al giorno, 7 unità di insulina, poco prima di andare a tavola, altrimenti vado in coma diabetico eheheheh!
In compenso mi hanno tolto la misurazione del sangue, che adesso devo fare solo una volta al giorno..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Tranquilla Cate, per l'insulina non serve disinfettare ogni volta. Mia mamma che la fa 3 o 4 volte al giorno, usando la penna, la fa' addirittura attraverso i vestiti quando e' in giro (non se ha maglioni ma magari tira su la maglia e la fa attravero il top o la canottiera).
Se dovesse disinfettarsi ogni volta non vivrebbe piu' anche perche' capita spesso che sia in giro e una la fa tardi la sera, si sveglia apposta per farla, apre gli occhi, prende la penna, si buca e torna a dormire.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Flavia75 wrote:Infatti, pensa che per fortuna è solo una condizione momentanea...

Ma bisogna comunque mantenere la glicemia sotto controllo e fare prevenzione perche' e' stimato che circa la meta' delle donne che sviluppano il diabete gestazionale, entro 5 anni dopo il parto sviluppano il diabete mellito.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked