Mamma mia, non ci posso pensare... tua sorella e' una grande persona e vorrei avere la meta' del suo coraggio per fare una scelta del genere. Chissa' se l'avro' mai.
Sono convinta che questo topolino stara' bene e nel giro di pochissimo sara' innamorato della sua nuova mamma e del suo nuovo papa' che questa volta saranno per sempre.
E' bello pensare che questo Natale avra' un significato speciale per tutti, per quanto il vostro cuore soffra, sapete che sotto l'albero c'e' un bimbo per questa famiglia, una famiglia per lui e voi presto ricomincerete tutto da capo con Carolina e Rachele e rimarranno soltanto i ricordi piu' dolci e i racconti da tramandare di madre in figlia.
Il nostro cuore prende il volo
Moderator: Azur
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Franci
- Ambasciatore
tua sorella e suo marito sono persone da ammirare.
decidere di far da famiglia affidatataria è un gradissimo gesto di altruismo e di amore incondizionato.
non sarei mai in grado di fare la mamma affidataria:non riuscirei a lasciare una creatura che è stata come un figlio!
tua sorella ha solo pensato al bene di questo bambino:io da egoista penserei a me.
la ammiro e sono certa che carolina e rachele colmeranno questo grande vuoto
comunque assurdo che questo "distacco"avvenga in così pochi giorni...
decidere di far da famiglia affidatataria è un gradissimo gesto di altruismo e di amore incondizionato.
non sarei mai in grado di fare la mamma affidataria:non riuscirei a lasciare una creatura che è stata come un figlio!
tua sorella ha solo pensato al bene di questo bambino:io da egoista penserei a me.
la ammiro e sono certa che carolina e rachele colmeranno questo grande vuoto
comunque assurdo che questo "distacco"avvenga in così pochi giorni...
- caterina
- Ambasciatore
Franci71 wrote:la ammiro e sono certa che carolina e rachele colmeranno questo grande vuoto
E' la mia speranza per quello che riguarda i miei nipoti. Non fanno che piangere, soprattutto la piccola che in questi 7 mesi ha vissuto praticamente in simbiosi col bimbo.
Mah...speriamo che passi in fretta sto periodo.