urgente sfogo, aiuto!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Ma alla fine scusate ma chissenefrega di come nasce, se dalla patata o dalla pancia.
L'importante e' che stia bene, no?
Cioe' Robobe' fara' la mamma tutta la vita, non e' che quelle 4 ore cambian questo fatto.
E' come valutare un matrimonio in base a come la sposa e' entrata in chiesa a mio avviso.
Cioe' il principio ci sta tutto, pero' alla fine diamo l'importanza che ha e non di piu'.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

se lui è preoccupato che tu soffra perché non ti propone l'epidurale anziché il cesareo?

se è preoccupato per le dimensioni, invece, dovrebbe esserci proprio una grande sproporzione fra le tue dimensioni e quelle del cucciolo, e può succedere in casi, soprattutto, di diabete gestazionale.

una delle utenti più minute di noimamme (silvietta) ha fatto due bei bimbi e i suoi racconti del parto li puoi trovare nella sezione apposita.
Oui, Je suis Zizzià.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

chiaretta_1974 wrote:ma non ti ha detto perchè ha cambiato idea per ben due volte?
prima cesareo anticipato, poi attesa del termine, ora cesareo quasi immediato..

...non è che teme che tu partorisca a natale e di dover venire in ospedale quel giorno?

ad una mia amica fecero l'induzione il 27 dic (scadenza il 3 gennaio) per non star lì a capodanno..

chiedi chiarimenti, roberta, prima di acconsentire.

Anche io conosco ben due persone che hanno partorito in due ospedali diversi prima del termine il 19 e il 20 dicembre.
Tutte e due senza problemi importanti e con parto indotto.......
Forse che vogliano il Natale libero?
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked