alery non ti diro' nulla di cosa e' successo ma non perche' non mi va di raccontarlo a te o a altri ,ma perche' sono del'idea che tu la tua gravidanza la devi vivere molto serenamente , e' la prima cosa che devi fare , ti sono vicina e seguiro' la tua gravidanza leggendo sul forum e intervenendo quando avrai bisogno , comunque pensa positivo e lascia perdere aborti cosa e' successo o altri pensieri negativi mi raqccomando io aspetto di leggere tue notizie sulla tua visita , io alle mie gravidanze la prima volta ero di 8 settimane e mi sono servite tantissimo per capire cosa succedeva dentro di me e i cambiamenti dai vedrai che domani avrai una bellissima notizia e ti fara' cessare tutti i tuoi pensieri
alerina!!! allora??
Dai, è normale la paura...anche perchè sappiamo che sono cose che possono capitare...ma molto molto spesso non capita!!
Perchè devi rientrare nella percentuale negativa???
Pensa positivo e goditi questo momento meraviglioso!
Spero di tenerti presto compagnia!
Un bacionissimoooooooo
eccomi!!!! la gine (che è abbastanza fredda di carattere) mi ha prescritto le analisi, le faccio domani mattina .. e fra 15 gg. torno da lei per un'altra visita. E' riuscito a venire il mio ometto, ha pregato al lavoro per farlo uscire e con sorpresa è arrivato...
Ora sono un pò più tranquilla anche se ammetto che non sono rilassata al massimo... Abbiamo fatto l'eco... ci ha confermato la gravidanza, il sacco vitellino è ok e anche la posizione all'interno nell'utero... Il nostro fagottolino è un puntino bianco.... accerchiato da un puntone più grande nero ...è stranissimo... e siamo felicissimi di avere una piccola foto del nostro fagottolino...... purtroppo la gine era di fretta, e non è già di suo molto prolissa... mi ha prescritto progesterone da prendere già da stasera, dicendo che serve per l'attaccamento della gravidanza... poi siamo dovuti uscire...
cosa significa? cos'è il sacco vitellino?
non sono riuscita a chiederle nulla perchè appunto mi sono intrufolata tra una visita prenotata e l'altra... non mi ha detto niente su alimentazione .. forse mi spiegherà meglio alla prossima visita... comunque l'eco era chiara e quel fagiolino ci emoziona in maniera particolare... nonostante sia solo un puntino bianco... è il nostro piccolino e spero sia forte e resista per noi...