madri? ...lo si diventa è proprio vero

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genziana78

Post by genziana78 »

....ragazze....ma cosa sono le stelline accanto al titolo???
(...oggi Antonio ha iniziato a rotolarsi...insomma l ho messo a terra sul tappeto in un punto mi sono allonatanata un minuto e l ho trovato da tutt'altra parte!!)
eleonora1975

Post by eleonora1975 »

.....ecco......sono proprio malata.....
piango come una fontana.
Cristina81

Post by Cristina81 »

genziana78 wrote:6 mesi...come si cambia... Il mio amore è nato il 25 luglio....
Un mese dopo la sua nascita "ma chi lo ha detto che essere madri sia la cosa più bella del mondo? Non ce la faccio più...voglio scappare...ma chi è questo esserino che vive con me giorno e notte mi stà prosciugando? Non ce la posso fare...sto male e basta"
Due mesi dopo "ma perchè ho scritto in questo sito? Parlano dicono di aver pazienza ma secondo me mentono...si lo amo...ma allo stesso tempo lo rifiuto...ho sonno...sono stanca...mi sento vuota e persa...non ce la posso fare...e mi sento una m.... perchè non riesco ad amarlo del tutto...forse non sono una vera madre? Aiutatemi...perchè nessuno mi sente?"
Tre mesi dopo "sorride...si...sorride a me e basta...forse non sono poi così male dai...forse ce la posso fare....però mi sento a pezzi...non so cosa mi prenda dentro nello stomaco...nella testa...mi sento così divisa tra amore e voglia di scappare...chi sono? Dova vado? ...ma mi sorride...e mi parla a modo suo...è bello si...lo vedo bello...
Passa il quarto mese....vola...è un mese diverso dagli altri come ovattato...mi sento come una farfalla chiusa ancora nel bozzolo...è una sensazione strana...molto strana...
Dopo sei mesi : Non dormo ma sono serena...piange e voglio solo coccolarlo...sento il cuore così pieno di Amore che potrebbe scoppiarmi...lo divoro di baci...mi tende già le braccia con qualsiasi persona sia anche con papà mi cerca...piange perchè vuole SOLO ME...è incredible...fa progressi immensi ogni giorno..cresce... No amore non crescere....prima avevo fretta di vederti grande...ora fermati...continua ad aver bisogno di me e solo di me come ora... Esco mezz ora senza di lui ma ho il cuore in gola e continuo a guardarmi attorno perchè ho la netta sensazione che mi manchi qualcosa... Provo un amore così grande così assoluto....che non potrei mai descriverlo...e mai avrei potuto immaginare di provarlo 6 mesi fa... Sono cresciuta cambiata maturata...mi sento donna come mai prima... Grazie Mamme...

sono commossa.....
Locked