Non c'entra niente con gli ultimi messaggi, ma io mia suocera per l'allattamento l'ho mandata a quel paese (visto che già la portavo con me dalla pediatra e con lei nemmeno i repetita iuvant)
Semplicemente le ho detto che non accettavo consigli da chi ha allattato si è no 2 mesi scarsi.
Così ha smesso.
ma non è che hai finito il latte???
-
lory76
antobaby wrote:col piccolino sarei in grado di cavarmela da sola, il problema è la sorellina di tre anni e mezzo, mia suocera viene al pomeriggio quando devo andare a prendere lei alla scuola materna: il fatto è che il piccolo è quasi sempre in braccio a me (o a tittare o a spasso x la casa), la sdraietta e il lettino gli piacciono pochissimo (al pomeriggio non dorme quasi niente...) e la grande ne soffre, nonostante l'età non si perde ancora a colorare o leggere o giocare x conto suo, reclama la mia partecipazione e in quell'oretta o due che c'è la nonna io riesco a dedicarmi a lei in modo esclusivo.. quando la nonna va via fino al momento in cui torna a casa il papà (purtroppo rientra tardi la sera) tento di intrattenerla in altri modi, tenendo il piccolino in braccio, ma vedo che non ha ancora metabolizzato bene il nuovo arrivo, e in quel poco tempo che mi dedico a lei come facevo prima la vedo proprio contenta....
Da come la descrivi mi sembra una suocera intelligente, sicuramente riuscirai a metterle il freno sui discorsi dell'allattamento magari seguendo il suggerimento di lupina.
-
lory76
MariannaMJ wrote:Semplicemente le ho detto che non accettavo consigli da chi ha allattato si è no 2 mesi scarsi.
Così ha smesso.
Bisognerebbe conoscere tua suocera, ma certo non e' stata una frase molto carina, le avrai fatto venire un'ictus!
Perlomeno credo che te ne srai liberata definitivamente come consulente anti tetta!!