gravidanza e astensione dal lavoro

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao io sono a casa dalla 16 esima settimana, per le piccole contrazioncine che avevo e le discopatie alla schiena, di matteo idem solo che ero alla 9 settimana con una piccola ,minaccia, ma il mio lavoro richiede di essere in forza faccio le pulizie in un super mercato e alzarsi alle 6 era dura ora sto meglio e penso di stare a casa fino a gennaio prossimo poi lo terra mia mamma, di matteo mi ero licenziata e quindi sono rientrata in questo attuale lavoro all'11 suo mese, nn me ne sono pentita soprattutto perche' faccio per scelta un piccolo part time e cosi' posso stare tanto tempo con lui.crescono talmente alla svelta!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Cristina81

Post by Cristina81 »

io per foruna ho avuto una bellissima gravidanza.
infatti ho lavorato fino a 3 giorni prima che nascesse ivan.(l ho potuto fare xche il negozio è di mio fratello)

dopo invece mi sono presa piu tempo.sono tornata a lavoro se non ricordo male quando ivan aveva circa 1 anno..
marte71

Post by marte71 »

stanchezza, solo tanta stanchezza. poi più avanti, battito accelerato e fiatone.
sono stata a casa dal 6 mese, perchè avevo una delle due vene uterine che lavorava male.
sono rientrata al lavoro all'anno di giorgia.
Locked