arghhhhhhhhhhhhhh

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ambra permettimi di sorridere perchè spesso sono contenta di venire a lavorare perchè mi riposo :-))
I miei giocano tanto da soli ma litigano spesso per cui sono spesso esasperata.
Complice poi l'inverno e lo stare chiusi in casa a volte lasituazione può essere o diventare pesante.
Tanto dipende anche da noi, se siamo tranquille e di buon umore, insomma non è questione di essere tagliate o no a fare la mamma, è questione a volte di soglia di sopportazione :-)
CARPE DIEM
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma esistono dei bambini che non litigano?!
ahha no perchè io lo dico ad Ely e PAolo, solo voi litigate, ma è una bugia bella e buona.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Io in questi giorni c'ho pure il marito stampellato causa intervento al menisco!!!
Du palle...
Diciamo che non mi lamento dei figli (che si comportano sempre allo stesso modo, litigando, picchiandosi, urlando qua e là ecc ecc) ma del marito lagnoso!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked