Scrj wrote:Ragazze...stamattina ho un po' l'amaro in bocca. Io sono in attesa del test e stamattina chiacchierando con una mia amica le ho detto che boh, questo mese ci speravo di più...non l'avessi mai detto...non ci devo pensare, se continuo a pensarci non rimarrò mai incinta, devo lavorare su me stessa per non farne diventare un'ossessione (che, peraltro, non mi sembra che sia)...che palle!! ma come si fa a non pensarci? qualcuna che lo sa, perfavore, me lo spiega? come si fa a non pensare ad una cosa che desideri tanto da tanto tempo? certo che ci penso...cazz@[email protected] penso sì! sbaglio?
Io ti dico...fai bene a pensarci...........si ok l'aspetto psicologico, ma io non credo che poi sia così forte da non farti rimanere incinta. te pensaci speraci e vedrai che (la butto li) nei prox 3 mesi sarai una nuova pancina!!
Io ti faccio tutti imiei migliori auguri!! Anche queste attese faranno parte dei ricordi della tua gravidanza, quando un giorno abbraccerai il tuo cucciolo!!
in becco alla cicogna!!
Bex wrote:Io ti dico...fai bene a pensarci...........si ok l'aspetto psicologico, ma io non credo che poi sia così forte da non farti rimanere incinta. te pensaci speraci e vedrai che (la butto li) nei prox 3 mesi sarai una nuova pancina!! Io ti faccio tutti imiei migliori auguri!! Anche queste attese faranno parte dei ricordi della tua gravidanza, quando un giorno abbraccerai il tuo cucciolo!! in becco alla cicogna!!
sai che io son finita all'ospedale per l'aspetto psicologico di una faccenda? la psiche può tutto, te lo assicuro.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"