Quando allertarsi?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Dunque, il travaglio potrebbe iniziare prima della data fissata per il cesareo (in fondo i bambini possono nascere già dalla 38a settimana).
Se hai dubbi, vai in ospedale e se fosse, la sala operatoria sarà comunque pronta per te m prima del tempo!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Fish, in ospedale mi hanno detto che se vado là prima del 9 con delle avvisaglie mi operano e stop.
Io, detta sinceramente, questa pressione, a volte la sento quando mi viene la pancia dura.
Ma appunto, non è un dolore, quanto una sensazione un pò fastidiosa...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Cate quelle sono preparatorie di matteo le ho avute tutta la gravidanza, quelle vere e propie sono dolori che ti circondano reni e basso ventre dalla meta' della pancia in giu' quelle sono vere e propie contrazioni nn e' che dopo una partorisci anche perche' esei la primo figlio per quanto voglia dire qualcosa. Cmq si solo riposo se vuoi arrivare alla tua data pero' se le contrazioni sono dolorose anche se nn vicine e sono come ti ho descritto, oppure se hai persite di liquido o sangue beh si quello e' il caso di andare in ospedale, i doloretti mestruali sono sempre in preprazione come la pancia dura!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked