Con 'sta neve e con 'sto vento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Mandiele, grazie per gli auguri di buona gravidanza...epperò bella neve anche da voi eh??? OK a inizio Gennaio, ma era tanto tempo che non ne vedevo tanta!

Befy...che bello una Bolognese! Utilissimo a sapersi ... dato che non sono di qui mi sa che se tutto va come spero avrò mooolto bisogno di dritte su pediatri, asili etc etc etc!!!
eleonora1975

Post by eleonora1975 »

Elly70 wrote:Ciao a tutte! Mi piace navigare in internet e questo forum mi pare abbastanza adatto a una pazzerella come me...

Ho 38 anni suonati, e sono "un'aspirante mamma"...ovvero una mamma in attesa...per la precisione sono a 15+5 oggi. Naturalmente non so niente di niente di bambini (mai avuto bimbi in vita mia, amiche in carriera e perennemente single...) tranne per il fatto che mi sembrano cosini carini anche se produttori indefessi di cacchina santa e pipì santa.

Dato che sono certa che per molte donne, mamme non si nasce ma si diventa, spero di imparare tanto da tutte voi...

:bacio:
benvenuta Elly.
io sono Eleonora, mamma di Alessandro.
solo 1 cosa, mi sei simpatica.
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Grazie Eleonora, anch'io ti dico una cosa: che spettacolo! (il tuo cucciolotto intendo).

Mia suocera (che è una donnina adorabile - lo specifico perchè parlando di suocere non si sa mai...) dice che sua mamma le aveva collezionato foto di bimbi bellissimi per "ispirarla" mentre era incinta di mio marito...OK dato che per lei sembra aver funzionato inizierò ad ispirarmi anch'io a partire dal tuo patatino e anche...ovviamente tutti gli altri che troverò in questo forum!

Son tutti belli i bimbi del mondo...
Locked