mi sento in colpa!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

speltra

Post by speltra »

Dony66 wrote:Credo che possa capitare a tutti un momento del genere.
Non farti ulteriori sensi di colpa,
sono convinta che, anche se piccoli, sia giusto chiedere scusa a un bimbo,
e finire tutto con un grande abbraccio...

tati wrote:sai cosa aiuta quando capita, con ely.
dirle scusa, non dovevo arrabbiarmi, quando davvero non è il caso.
prenderc un ora per noi, stare magari anche solo in terra a colorare e raccontarci cose.
la fa stare bene,

Dico la mia con le parole di Dony e Tati. Chi ha sempre agito da madre perfetta, mettendo da parte la propria stanchezza, umanità e carattere, alzi la mano. Io me ne vado a nascondere nel mio cubicolo, sono la più perfetta delle mamme imperfette. Ti dico solo questo: tu hai 2 figli, io invece ho una figlia e un cane. Mia figlia in certi momenti strapazza il cane per pura gelosia e io sbotto. Ma mica una volta, eh!
Dai, vedrai che quando leggerai questi post sarà tutto sistemato con tua figlia!!
:bacio: bacio solidale
antobaby

Post by antobaby »

effettivamente stasera lei era affettuosa e un pò "rompiscatole" come sempre... sembra proprio che l'episodio sia superato... le ho chiesto scusa, io mi sento meglio e lei non ha fatto una piega.... a volte dobbiamo davvero prendere lezioni dai bimbi...
tina79

Post by tina79 »

bravissime un bacioa tutte e due
Locked