rappresentante di classe-consiglio

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Lella wrote:Capisco Monica ma io più che chiedere ad altre mamme se hanno lo stesso problema proprio non posso fare e non posso farmi portavoce o parlare per la collettività a questa maestra.

Certo lella capisco anche te....io sono stata rappresentante dal primo giorno di materna del primo figlio....tutti gli anni......anche ques'anno!

E sono d'accordo fino a che il probema non emerge collettivamente non puoi intervenire......capita anche l'inverosimile....una volta che ti esponi tutte negano e ti lasciano sola!

Un nuovo bacio......era solo uno sfogo.....!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Monica71 wrote:Invece qui scotta tutto.............!!

Con la scusa che è sempre un problema del singolo molti comportamenti reiterati di alcuni insegnanti continuano in modo subdolo e continuo ai danni di tutti!

Io mi sono accorta solo l'altro ieri di un problema generalizzato di terrore dei bambini nei confronti di una maestra....nessuno aveva il coraggio di parlarene....(compreso mio figlio) e solo ora capisco perché scoppiava in pianto quando aveva delle cose che non andavano!

Da noi ci sono casi di schiafeggi, maltrattamenti, terrore con un bel paio di maestre....il maestro di religione li mette addiritura al muro......ma il problema si sta rivelando solo dei genitori che di volta in volta vengono toccati!

Anzi delle volte alcune mamme dicono che fanno bene............!!

Non so è un problema agnostico....al quale verrete a capo solo una volta che i bambini diventano più grandi ed hanno finalmente l'opportunità di parlare in tutta libertà!

Un bacio....e scusate lo sfogo....io ne sono toccata da vicino...mia figlia sogna inconsciamente la maestra d'italiano e si sveglia terrorizzata........ma zero aiuto!

So che altri bambini vengono schiafeggiati.......senza parlare degli insulti!

ALT QUI ANDIAMO OLTRE...QUI SI PARLA DI ABUSI!!assolutamente da segnalare!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

CRI80 wrote:ALT QUI ANDIAMO OLTRE...QUI SI PARLA DI ABUSI!!assolutamente da segnalare!

Cosa segnali...............lo hanno già fatto!

Potere in mano ai genitori ZERO!!!

Per l'insegnante di religione si sono mossi.......ma dopo un periodo limitato che ha interroto....adesso riprosegue tranquillamente!

MI DISPIACE MA NON CREDO CI SIA SOLUZIONE!
Locked