Arianna, la pecorella della luna piena

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Uzzola is here!

Post by caterina »

Ed ecco anche il mio racconto.
La sera prima guardo il grande fratelo, socializzo con mia cognata, mi rilasso.
Solo che guardo set e mi viene da piangere.
Ho una paura fottuta, ecco la verità.
La notte non chiudo naturalmente occhio e arrivano le 6. Doccia, capelli, piastra ai capelli, rimmel e via andare.
Hanno una stanza a pagamento libero, ottimo. Io e Set ci sistemiamo, lui prende il letto di sinistra, io quello a destra, che è vicino alla finestra e mi fa sentire meglio. Si vedono le montagne del veronese, è una cosa meravigliosa.
Tracciato, compilazione delle carte e poi finalmente vengono da me.
Prima di entrare vedo nel corridio il parroco che ha seguito la mia formazione spirituale.
E' un segno, e mi viene da piangere. Mi bacio e mi benedisce. E vado in sala operatoria.
E lì è tutto iper veloce.
C'è un piccolo qui pro quo.
Vi ricordate che doveva essere il 9 e non il 10?
Ecco..peccato che per loro solo il lunedi sono parti programmati. Tutto il resto è urgenza.
E i padri non entrano.
Insomma, per un loro errore, Set stava rischiando di non entrare in sala.
Alla fine l'anestesista si è presa la responsabilità e Set ha potuto essere al mio fianco.
Mi fanno l'anestesia, mi coccolano, mi carezzano, mi preparano ad ogni cosa che sto per sentire.
Mi sdraiano, mi mettono il telo davanti, mi aprono le braccia e mi collegano mille cose.
L'anestesista è sempre al mio fianco.
E arriva set.
si siede, mi tiene la mano e wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
per un secondo penso: ma chi è?
per l'altro secondo penso: oddio che nausea, adesso vomito...
E poi: ecco rachele!!! sento dire..
Ma come ecco rachele....10 minuti fa ero in camera....com'è possibile??
Papà svieni o vieni con noi a cambiarla?
Vai set, io sto bene...
Ma non riesco a parlare, ho troppo vomito e troppo groppo in gola. Gli faccio un cenno con la testa.
Mi dicono che forse pesa più di 3 chili, che sta bene e che ha pianto ancora prima di uscire, ha pianto quando hanno tagliato e ha visto la luce. Che effetto.
Intanto io sto sempre peggio e chiedo se sia normale.
Mi dicono che se voglio posso vomitare, basta che metta la testa di lato. Grazie.
Mi ricuciono e parlano della moglie del chirurgo.
Ascolto e penso che se vomito poi mi sentirò meglio, ma magari con i conati loro sbagliano a cucirmi e mi viene una cicatrice storta.
Tengo duro e non vomito.
Vado in camera e il primo è lui, il mio papà.
Mi viene tanto da piangere, ma proprio tanto.
Rachele è in braccio a lui, lui allarga le narici, gli si riempiono gli occhi di lacrime.
Poi le mie sorelle poi i miei suoceri, che lasciano spazio alla mia famiglia, loro torneranno in serata.
Rachele si attacca famelica, ciuccia quasi tutto il giorno, distruggendomi il seno.
Ma grazie a quella ciucciata anche col cesareo mi sta arrivando la montata in appena 48 ore.
Io sono immensamente stanca e comincio a sentire dolore.
Ma tutto il giorno è un porto di mare.
Amici su amici, tanti amici, tante coccole, tanti fiori, un macello di amore.
Lei sempre sul mio seno, sempre serena.
Io non sono mai stata più confusa.
Da una parte, il dolore lancinante, dall'altra la sicurezza che tutto questo è il paradiso.
Il paradiso.
E sarà così per sempre, accanto al mio uomo perfetto e alla mia micia meravigliosa....
Sono sensazioni immense, che mi fanno venire il magone. NOn posso piangere, mi fa troppo male la ferita.
Ma lo farò da sabato in poi spero...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

anche a me marco ha fatto piangere.
sommessamente, che non posso fare sforzi.
porca miseria...belli siete.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Arrivata a Marco non ho retto nemmeno io.Bellissimo leggerti, Ila.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Locked