Finito tutto?
Dai Lupì, è adesso che si comincia.
Il cuore ha sanguinato
le lacrime hanno punto
le labbra tremato
il seno deve riposare.
E' un passo indietro per farne uno grosso avanti
ora il nano ha tanta di quella forza da correre a gambe levate
ora devi rincorrerlo in quel bosco
allenati, che ti mancherà il fiato.
Tua fedele loffiaccia.
(ho pianto anch'io solo che il senso di inferiorità latente mi ti fa guardare con contenta ammirazione)
Un bambino grande
Moderator: Paola
-
Silvia
- kia
- Utente Vip

lupina, ti capisco ma non FILITO TUTTO, tu e tuo figlio vi staccate da una simbiosi per iniziarne mille altre e ogni volta che una simbiosi finirà se ne saranno instaurate diverse e sarà così per tutta la vita.
Con il tuo gesto d'amore hai nutrito tuo figlio nel corpo e nello spirito, continuerai a nutrirlo in tanti modi diversi come solo una mamma, anzi una mamma come te, così sensibile, così innamorata del proprio bambino sa fare.
E bravo ometto!
Con il tuo gesto d'amore hai nutrito tuo figlio nel corpo e nello spirito, continuerai a nutrirlo in tanti modi diversi come solo una mamma, anzi una mamma come te, così sensibile, così innamorata del proprio bambino sa fare.
E bravo ometto!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre

Lupina sei una persona meravigliosa capace di far ridere e piangere. hai questo da dare a tuo figlio ora e per sempre. è una nuova era che inizia per voi