Stanchezza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by gigia »

non ho capito bene bene ,però i mariti lavorano e si devono rilassare,noi donne non abbiamo diritto,sai che facevo io quando ero stufa?appena entrava dalla porta ,glieli mettevo in braccio e che non ce la facevo più :sticazzi:
Giulia

Post by Giulia »

Bene, è inutile che io scriva nulla, visto il post di ieri sera.... nel bagno mi troverebbero, ci vorrebbe un anfratto più nascosto.. i mariti??? l'ultima di mio marito (papà di DUE e dico due pargoli) è che un povero cucciolo di soli 3 anni in piscina è in grado di fare tutto da solo, dalla doccia al phon senza l'aiuto di nessuno, quindi LUI può tranquillamente accompagnarlo.. beh, credo sia meglio lasciar stare il capitolo "mariti" soprattutto oggi...
tieni duro, posso solo dirti questo.. anche io cerco di farlo.. non è facile lo so.. ma arriverà il giorno in cui andrò a letto la sera e mi addormenterò profondamente come quando ero ragazzina....
Monica06

Post by Monica06 »

GiuliaMastrorosa wrote:Bene, è inutile che io scriva nulla, visto il post di ieri sera.... nel bagno mi troverebbero, ci vorrebbe un anfratto più nascosto.. i mariti??? [color="Red"]l'ultima di mio marito (papà di DUE e dico due pargoli) è che un povero cucciolo di soli 3 anni in piscina è in grado di fare tutto da solo, dalla doccia al phon senza l'aiuto di nessuno, quindi LUI può tranquillamente accompagnarlo.. [/color]beh, credo sia meglio lasciar stare il capitolo "mariti" soprattutto oggi...

come no doveva esserci con me Mercoledì
(l'ho raccontato in un altro post)
lasciamo perdere!!!
Locked