latte materno

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Provo ad immaginare una nursery piena di neonati urlanti, e capisco perchè tappino loro la bocca con un biberon. Tuttavia non giustifico tale atteggiamento.
Il rooming in dovrebbe appunto ovviare. I
Se ci fosse più attenzione negli ospedali, puericultrici meno scazzate e più collaborative, sicuramente la percentuale di successo aumenterebbe.
Image
Nau

Post by Nau »

Lupina wrote:Se ci fosse più attenzione negli ospedali, puericultrici meno scazzate e più collaborative, sicuramente la percentuale di successo aumenterebbe.

Quoto.
Glorina

Post by Glorina »

Lupina wrote:Provo ad immaginare una nursery piena di neonati urlanti, e capisco perchè tappino loro la bocca con un biberon. Tuttavia non giustifico tale atteggiamento.
Il rooming in dovrebbe appunto ovviare.

ti assicuro che succede anche dove c'è il rooming inn,dove magari la mamma ha subito un cesario d'urgenza per gestosi e la bimba è in neonatologia. Alla mia amica ho portato io il tiralatte, e alla bimba nata prematura avevano già dato l'artificiale, non gliel'hanno mai fatta attaccare al seno (solo una volta un infermiere dopo le sue insistenze ci ha provato), lei si è tirata il latte 3 mesi,faceva sempre la giunta con l'artificiale e poi il latte è andato via.
Locked