Un lettino che si tramanda...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io ho un sacco di coprifasce e camicine anni '70, ricamati vivacemente e trovo che se abbinati bene siano tutt'altro che demode', anzi, sono molto hippie come piace a me. Penso che li usero. Poi ho tutine e vestitini soprattutto di mio fratello e mio cugino nati ad aprile e giugno, io sono nata a novembre quindi le cose mie difficilmente le usero' per questo figlio ma magari per i prossimi si'.

Ho anche lenzuolini e copertine, una in particolare la fece la mia bisononna e quella mia mamma l'ha conservata apposta per il primo nipote.

Mia suocera invece ci dara' il primo orsacchiotto di Mirko, che compro' lei quando lui era appena nato.

Non so, personalmente trovo molto bello crescere i bimbi nel presente ma anche circondati di passato...
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

se entra qui teresa sviene.

lei è il feticismo universale incarnato in una donna sola.
Oui, Je suis Zizzià.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

racconterai poi ai tuoi figli il passaggio generazionale del lettino! bello!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Locked