Adoro Arisa

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

5vm wrote:Ha vintoooooo
SON TROPPO CONTENTA

Concordo,mi piacce tantissimo!!!
Image
Image
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

Athina wrote:I complimenti a chi ha costruito a tavolino il personaggio giusto, ci ha preso.
A me non piace particolarmente come personaggio e la canzone, carina nel testo
e canzonetta nella musica non mette in risalto qualcosa di speciale.
Vediamo con le prossime canzoni, caso mai.
A me rimane l'impressione che é meglio che canti e parli poco.

ho sentito qualche giorno fa alla radio chi ha lavorato con lei negli ultimi 9 mesi (non discografici ma musicisti) per portarla a Sanremo e diceva che in nove mesi avrà detto si e no 5-6 parole in tutto, non credo sia costruita mi sembra invece davvero genuina nella sua semplicità e timidezza, lo swing (come si scrive) è alla lelio Luttazzi ed è fatto bene, non ha avuto pretese, secondo me, che hanno avuto le altre cantanti in gara con una bella voce tutte ma mooolto costruita, lì si, se ci hai fatto caso hanno tutte "gorgheggiato" alla giusi ferrero come di moda adesso.
Non so a me è piaciuta davvero perché mi è sembrata l'unica vera e appunto "unica e diversa", anche il cantante portato da Cocciante è stato bravo ma troppo uguale a lui nell'intonazione.
Certo poi solo il futuro ci saprà dire se avrà meritato questa vittoria, per ora io mi rallegro per lei e aspetto che qualcuno le scriva canzoni adatte e che la facciano venir fuori davvero.
Ha vinto amche il premio della critica Mia Martini!

OT è un sacco che non ti incrocio un abbraccio e buon fine settimana Monica :bacio:
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
Athina

Post by Athina »

A me sembra strano che dopo aver cantato ha ringraziato in tono normale, cosí come quando canta e negli altri momenti (le interviste) invece fa la macchietta.
Per me é un personaggio. Che non toglie che sia una bravissima persona e dolce.
Peró vorrei sentirla in altri pezzi, prima di dire che é un talento, perché in questa canzone non ho sentito niente di particolare, se non l'intonazione.
Anche a me i gorgheggi non piacciono. QUindi il qualcosa di particolare che intendo io é proprio questione di intensitá.

Ecco, io avrei fatto vincere il figlio di Cocciante, nelle nuove proposte, seconda Karima.
Per la terza posizione non saprei, non mi ricordo bene le altre performance.

invece nei BIG continuo ad apprezzare sempre piú il pezzo di Marco Carta.
E' proprio bravo. Mi sa che tifo per lui!!!!!

e Alexia ha una gran voce, stupenda e brava .... ma davvero poco valorizzata con i brani.
non le hanno ancora mai dato qualcosa con cui possa esplodere davvero per il talento che ha.

Farei vincere uno di loro due.
O la Patti Pravo, che ha un pezzo che é tipicamente suo, che nel tempo entra e rimane.

p.s. ciao Paola :) io ci sono sempre in questi post mediatici :D
Locked