Come ti capisco...anchio ho lasciato andare molte cose che prima mi tormentavano e sai cosa ho capito?Che non sono e non sarò mai come mia madre perchè qualcosa di diverso da lei gia l ho fatto..stare con i miei figli e preoccuparmi di loro e non abbandonarli rincorrendo la ricchezza.
Ho provato che niente è piu doloroso di quando un caro ti dice:-sei come tua madre-
Perchè solo Dio sa il male che mi ha fatto e non mi sembra propio di fare un simile male ai miei figli anche se non sono una madre perfetta però li amo davvero.
Quando mi dicono che sono sfortunata perchè non ho avuto grossi punti di riferimento io rispondo sepre che non è vero, so cosa non voglio essere e cercherò dinon fare gli stessi errori ed è bellissimo quando con la mia maternità riesco a chiudere quei buchi neri che mi portavo dietro.
Ti abbraccio forte forte..il nostro è un lungo cammino e un giorno spero potremo avere la pace nel cuore
Che madre è...
Moderator: Paola
- Loriangel
- Ambasciatore

mi ritrovo nelle tue frasi, in quella bottiglia che metaforicamente vuoi allontare dalla tua e dalla vostra di vita.........
ti comprendo e quando vorrai , bruna, sappi che io ci sono , una parola scambiata, uno sfogo immadiato , una lacrima dalla rabbia: quando vorrai sai che io provo e proverò le medesime tue emozioni.
col cuore ti abbraccio
ti comprendo e quando vorrai , bruna, sappi che io ci sono , una parola scambiata, uno sfogo immadiato , una lacrima dalla rabbia: quando vorrai sai che io provo e proverò le medesime tue emozioni.
col cuore ti abbraccio
- Bru
- Ambasciatore