Presentazione atto secondo

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sole72m

Post by sole72m »

Anche io pugliese.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

sai la mia seconda figlia ha lavorato per un anno in un istituto per bambini autistici, mi raccontava spesso dei progressi fatti dal bambino che aveva in consegna, e mi diceva dell'enorme soddisfazione che si prova per ogni piccolo passo che rappresenta una vera e propria tappa' immagino quanto devi essere orgogliosa di tuo figlio e della fatica che deve aver fatto. BRAVO a lui e a te che ci hai creduto.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
estergr

Post by estergr »

viola 52 wrote:sai la mia seconda figlia ha lavorato per un anno in un istituto per bambini autistici, mi raccontava spesso dei progressi fatti dal bambino che aveva in consegna, e mi diceva dell'enorme soddisfazione che si prova per ogni piccolo passo che rappresenta una vera e propria tappa' immagino quanto devi essere orgogliosa di tuo figlio e della fatica che deve aver fatto. BRAVO a lui e a te che ci hai creduto.
Guarda io penso che ogni mamma è orgogliosa dei progressi del proprio figlio. Io lo sono allo stesso modo per Jo. Semplicemente quelli di Jo sono dei progressi diversi rispetto a quelli degli altri bambini, ma come si suol dire LORO SONO LA LUCE DEI NOSTRI OCCHI :D

Forse la mia forza è venuta proprio dal non considerare mai Jo un bambino speciale. Attenzione non è negazione dei problemi di Jo, è semplicemente affrontarli con serenità come ogni mamma affronta i problemi del proprio figlio.

Devo ammettere comunque che il lavoro che faccio mi ha aiutato tantissimo ad elaborare questa attitudine
Locked