Fasciatoio:dove lo ficco?
- Gabry
- Admin
allora, la lavatricve dove ce l'hai?io ho un fasciatoio ikea gonfiabile che tengo sull'asciugatrice (per le altre avevo il pioeghevole dell'ok baby, bellissimo ma ingombrantissimo, mi sono rifiutata di ritirarlo fuori). per la vasca ti consiglio la vaschetta della chicco gonfiabile che puoi piazzare nella doccia mentre lo lavi. sennò sempre da ikea hanno vaschette piccole che stanno ovunque
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Lupina
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
io leggo questa non dipendenza da fasciatoio e vi invidio.
Ho preso il più alto in commercio ed è l'unica cosa che mi manca quando non sono a casa, ma io patisco di schiena.
sul dove metterlo direi che va bene in camera, poi al massimo usi il tavolo.
Ho preso il più alto in commercio ed è l'unica cosa che mi manca quando non sono a casa, ma io patisco di schiena.
sul dove metterlo direi che va bene in camera, poi al massimo usi il tavolo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"