Vacanze sì o no?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si si vacanze Si !!! vedrai che starete benissimo !

IO ti consiglio Pinarella di Cervia perchè c'è una bellissima pineta che è lunga qualche km e nei momenti più caldi è sempre fresca e arieggiata e io mi sono fatta delle bellissime passeggiate con Leo... mentre lui dormiva stavo lì e mi leggevo un buon libro... piuttosto che stare chiusa in camera dalle 12 alle 16.00 quando c'è troppo caldo...io l'adoro !!!!! per me con dei bimbi piccoli è perfetta !!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

In generale si, la ns riviera è fantastica per famiglie e bimbi piccoli.
Noi andremo le ultime due di agosto dai nonni me sa.
Ma prima un pò di lago, un pò di montagna e cose così....ma mi rifiuto di farmi 9 ore di auto a luglio o inizi agosto...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si la riviera ha delle strutture ottime per le famiglie...a cominciare dall'aiuto che ti danno in fase di svezzamento..molte ti mettono a disposizione la cucina per prepare tu stessa il brodo e la pappa....!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked