Ma se è la paura che qualcuno ti rompa le scaole, non basta la copertina ched solito c'è in aereo? O una felpina? Cioè, non si deve vedere nemmeno il bambino (povero cucciolo) o basta che nn si veda che sta ciucciando?
Comunque.... SIamo presi veramente male, se una si deve coprire per dare da mangiare a suo figlio.
Allattare in aereo.... help!!
- Lupina
- Ambasciatore

Allora, innanzitutto niente reggiseno. Poi devi indossare una maglia aperta sul davanti, meglio se con bottoni. Regola l'altezza del bambino in modo tale che rimanga un pochino al di sopra del capezzolo, poi spingi il seno verso l'alto e infilalo nella bocca del bambino. Se hai le tettone, ovviamente è più facile, ma si può fare anche se minidotate... 
Fai delle prove a casa, è molto semplice. E' solo questione di pratica.
Oltretutto i bimbi in questo modo stanno miracolosamente mooooolto tranquilli, il Nano in versione marsupiale non ha mai emesso un vagito.
Portati una bella sciarpa o un foulard da metterti addosso, anche se non si nota per niente magari ti aiuta ad essere meno tesa.

Fai delle prove a casa, è molto semplice. E' solo questione di pratica.
Oltretutto i bimbi in questo modo stanno miracolosamente mooooolto tranquilli, il Nano in versione marsupiale non ha mai emesso un vagito.
Portati una bella sciarpa o un foulard da metterti addosso, anche se non si nota per niente magari ti aiuta ad essere meno tesa.
- Loriangel
- Ambasciatore

io ho fatto a novembre un viaggio in giappone , angela aveva circa 7 mesi , allattavo al seno ,ma era anche svezzata con pappe a pranzo e a cena ( e così è ancora più incasinato viaggiare che non dargli solo il latte) ,mi sono organizzata per tempo con tutto nel bagaglio a mano in cui avevo portato via anche cibo in più per qualsiasi evenienza. avevo con me anche una coperta con cui mi coprivo mentre allattavo . mi sono trovata bene con tutto , le hostess hanno sempre avuto un occhio di riguardo per la piccola e per noi in tutto . ti mettereanno in un posto subito dopo la prima classe in cui davanti a voi vi sarà abbastanza spazio ( perlomeno di + di altri) e lì poi dopo il decollo ti daranno un lettino dove il tuo piccolo potrà dormire. io mi sono trovata benissimo ti ripeto ed angela è stata brava. prima di partire ,mezz' oretta le ho messo delle gocce nelle orecchie per la pressione e poi l'ho attaccata affinchè sentisse meno lo sbalzo di altitudine...
buon viaggio!
buon viaggio!