ieri ho sclerato
Moderator: Paola
-
demy
ciao posso solo dirti farti forza,anche io ho pensato al marsupio provalo magari ti potresti trovare bene cosi riuscirai ad uscire l'aria aperta fa bene sia a te che alla piccola anche mia cognata mi diceva le stesse cose quando era a milano ma il suo problema e che aveva 3 bimbi piccoli li ha avuti uno dietro l'altro e gli ultimi 2 avevano appena 11 mesi di differenza e lei non aveva la patente stava diventando matta poi si e fatta coraccio e ha trovato il modo di uscire di casa il piu piccolo lo teneva nel marsupio il medio nel passeggino e il primo davanti a lei che spingeva il passeggino con lei,e cosi facendo ha cominciato a fare amicizia e ora dice che va abbastanza bene prova ti puo fare solo bene uscire
-
Dona
Quoto Lella.
La ragazza che ha partorito con me, abita al 3° piano senza ascensore.
Minimo usciva 2 volte al giorno con la bambina.
Faceva 2 giri all'andata e al ritorno.
Per uscire prima portava giù il passeggino e poi andava a prendere la bambina che nel frattempo aveva messo nel lettino già vestita.
Al ritorno portava su la bimba e poi tornava a prendere il passeggino.
Se lo ha fatto lei che pesa si e no 40 kg bagnata, puoi farcela di sicuro pure tu.
Ma dipende se vuoi o se puoi.
La ragazza che ha partorito con me, abita al 3° piano senza ascensore.
Minimo usciva 2 volte al giorno con la bambina.
Faceva 2 giri all'andata e al ritorno.
Per uscire prima portava giù il passeggino e poi andava a prendere la bambina che nel frattempo aveva messo nel lettino già vestita.
Al ritorno portava su la bimba e poi tornava a prendere il passeggino.
Se lo ha fatto lei che pesa si e no 40 kg bagnata, puoi farcela di sicuro pure tu.
Ma dipende se vuoi o se puoi.
-
Cristina81
vic wrote:io ero così col primo figlio, adesso con Vittoria mi sono imposta che si esce, si va in ogni posto come se lei fosse una bimba grande. fatti portare giù il seggiolino prima delle 7 e poi scendi con la bimba in braccio, prendi un marsupio ...trova il modo perchè a stare in casa da sola ti fai solo del male!un bacio![]()
quoto.
è un ottima idea.
cerca di convincerti che uscire con la bimba non è limitante,ma piacevole.
trova il modo.
datti forza dai.
sei all inizio e magari seggiolini e carrozzine possono sembrarti ingombranti e pesanti,ma non è cosi ,.